OSPITE DE "L'INTERVISTA"

Federica Pellegrini da Costanzo: "La verità sul triangolo Marin-Magnini"

La campionessa si emoziona parlando dei suoi grandi amori

Ospite del talk di Maurizio Costanzo", Federica Pellegrini non si tira indietro quando si tocca la sfera personale. A "L'intervista" la campionessa ha infatti svelato tutta la verità sul triangolo con Luca Marin e Filippo Magnin. "Luca è stato il mio primo amore, non meritava di soffrire. con Filippo si parlava di famiglia e matrimonio, ma non ero sicura che fosse l'uomo della mia vita".

Con gli occhi lucidi dall'emozione, Federica ha ripercorso attraverso immagini e filmati entrambe le storie d'amore lasciandosi andare a sospiri e sorrisi nostalgici. "Luca è stato il primo amore, avevo 19 anni. Penso di averlo fatto soffrire molto e non se lo meritava. Ci sono voluti un po' di anni ma adesso ci siamo riappacificati" ha raccontato.

"LUCA NON SI MERITAVA DI SOFFRIRE" - L'incontro con Magnini mise infatti brutalmente fine alla loro storia d'amore. La Pellegrini non si nasconde dietro un dito e si prende le sue responsabilità. "E' stata una cosa che non siamo riusciti a contenere. Luca era distrutto ma in quel momento non mi interessava. Non lo rifarò più, le storie devono finire in modo migliore di questo".

"MAGNINI NON ERA L'UOMO DELLA MIA VITA" - L'amore con Filippo è durato sei anni, vissuti a strettissimo contatto, ma anche con lui la storia è naufragata qualche mese fa. "E' stata una mia decisione e non è stato facile. Tra noi si parlava di famiglia e matrimonio. Sono stata messa di fronte a una decisione che riguardava l'eternità e mi sono spaventata. Mi sono chiesta se Filippo fosse l'uomo della mia vita e ho avuto paura".

La campionessa si professa single, ma non esclude di innamorarsi in futuro di un uomo lontano dal suo mondo: "Non sono innamorata adesso e un po' mi manca, soprattutto la sera. Ho qualche corteggiatore ma sono molto diffidente. Può essere che in futuro mi innamori di qualcuno esterno allo sport, ma sicuramente non di un uomo che non sa nuotare!".

SUCCESSO PER LA TERZA PUNTATA - Ottimo risultato per la terza puntata de "L’Intervista", che ottiene una share del 11.30%. Si sono sintonizzati a guardare il talk 917 mila telespettatori con una permanenza del 40.88%. Sul target 15-34 anni il talk di Maurizio Costanzo triplica l'avversario con il 15.58% di share.