Grande Fratello Vip, la crisi di Jeremias: "Non voglio più restare"
Il giovane Rodriguez questa settimana è in nomination con Veronica Angeloni e sente la pressione del televoto
E' in crisi e non lo nasconde. Jeremias Rodriguez questa settimana è in nomination al "Grande Fratello Vip" con Veronica e in questi giorni è molto pensieroso. "Non ho più voglia di scherzare", commenta. Sicuramente è sotto pressione, anche se giura di non essere preoccupato per il televoto, ma anzi di essersi "stufato del gioco". La sorella Cecilia cerca di consolarlo, ma la desolazione è tanta.
Jeremias si sfoga con Luca e gli racconta l'inquietudine delle ultime ore. Cerca conforto in un amico: "Sto male, non mi interessa né rimanere né uscire". Anche Veronica è un po' in ansia per la nomination e al contrario del giovane Rodriguez dice di non voler uscire: "Ho paura di affrontare la realtà". Della crisi di Jeremias, Cristiano Malgioglio ne parla direttamente con la sorella Cecilia: "Perché tuo fratello non parla più?".
Malgioglio crede che sia completamente cambiato da lunedì sera e la ragazza conferma: "Ha un po' paura di essere giudicato, dopo le parole dette da Tonon poi...". Raffaello ha infatti confidato a Jeremias di aver paura a litigare con lui...
SU TGCOM24