FOTO24 VIDEO24 2

Usa, spari sulla folla vicino a Baltimora: tre morti e tre feriti gravi

In fuga l'uomo che ha aperto il fuoco: si tratterebbe di un 37enne, Radee Labeeb Prince

La polizia statunitense sta ancora dando la caccia ad un uomo "armato e pericoloso", sospettato di aver sparato a cinque persone nel Maryland e ad un'altra nel Delaware. L'uomo ha aperto il fuoco contro cinque suoi colleghi in un'azienda a circa 40 chilometri a nord di Baltimora, uccidendone tre e ferendo in modo grave gli altri due. Il sospetto, Radee Labeeb Prince (37 anni), anche lui impiegato dell'azienda è poi fuggito.

#WANTED Radee Labeeb Prince. Suspected of shooting five people in Harford Co. biz park. Considered armed & dangerous @MDSP @Harford_Sheriff pic.twitter.com/I5NGrM7zFz— MD State Police (@MDSP) 18 ottobre 2017

Più tardi l'uomo è riapparso a Wilmington, Delaware, a 90 chilometri da Baltimora ed ha sparato contro un suo conoscente, con cui aveva avuto in passato, secondo la polizia locale, dissidi, ferendolo alla testa. La vittima, aggredita in un garage di auto usate, è in condizioni critiche ma dovrebbe sopravvivere. La polizia, coadiuvata dalla Fbi, ignora i motivi dello sparatore ma ritiene che Prince "conosca le persone che vuole eliminare".

Espandi