Can Yaman sparisce dai social, dopo le nozze “saltate” con la Leotta
Infastidito dai commenti delle follower o stizzito con la fidanzata?
Can Yaman sparisce dai social, dopo le nozze “saltate” con la Leotta
“Spiacenti, questa pagina non è disponibile”. Le follower di Can Yaman sono rimaste spiazzate. L’attore turco è letteralmente sparito dai social, senza alcun preavviso e senza alcun motivo evidente. Da qualche ora il suo profilo è stato rimosso e le foto sexy e intriganti hanno lasciato… il vuoto. Dopo la notizia secondo la quale Can avrebbe rimandato le nozze con la fidanzata Diletta Leotta, il mistero si fa fitto. Gesto di stizza verso commenti non graditi? O voglia di privacy? O maretta con la presentatrice?
L’addio da Twitter di Yaman era avvenuto da un momento all’altro ma con una chiara spiegazione. L’attore stanco dei commenti sulla sua storia d’amore con la Leotta aveva salutato la piattaforma social. Su Instagram altre volte aveva provato a disabilitare i pareri delle fan per evitare che si scagliassero contro di lui e Diletta per la loro liaison. Questa volta, non ha avvisato ed è sparito. E’ l’ennesimo gesto di stizza nei confronti di commenti poco graditi sul suo amore per la presentatrice italiana?
Che Can Yaman abbia voglia di privacy pare proprio incompatibile con la sua professione e con la sua storia con la Leotta (che continua a pubblicare la sua vita privata sui social). Che ci sia maretta con la fidanzata pare altrettanto improbabile visto che solo pochi giorni fa si erano fotografati insieme belli e innamorati davanti all’uovo di Pasqua. Cosa sarà successo allora al sex symbol?
Della sua vita privata si sa che ha preso casa con la Leotta a Roma, anche se la fidanzata si divide tra il suo appartamento milanese e l’attico di lusso ai Parioli. Si parlava di nozze imminenti, addirittura programmate per l’estate, ma poi “saltate”, perché proprio Diletta ha frenato i bollenti spiriti di Can chiedendo un po’ di tempo in più. Sarà stata questa improvvisa frenata d’amore a farlo “imbizzarrire” (lui che adora i cavalli e che spesso si fa fotografare con quello che le ha regalato la Leotta) al punto da cancellarsi dai social? Oppure è solo la voglia di creare curiosità per poi lanciare nuovi progetti? Le follower attendono risposte…
Can Yaman, confessioni pericolose sulle nozze con la Leotta
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24