Crossover Leader

Fiat 500X 2018, crescono i contenuti

Ottobre sempre aperte le concessionarie Fiat

Arriva nelle concessionarie italiane la nuova Fiat 500X Model Year 2018, rinnovata nello stile e con maggiori dotazioni tecnologiche. Confermate le due distinte anime Urban e Cross, e confermato pure il prezzo dʼattacco di 15.700 euro con finanziamento “MenoMille”, per un valore “value for money” decisamente superiore.

Il crossover Fiat costruito nello stabilimento lucano di Melfi si presenta oggi con il sistema Uconnect HD Live di serie a partire dallʼallestimento Pop Star. Il touchscreen da 7 pollici ad alta risoluzione è abbinato ai sistemi operativi Apple Car Play e Android Auto, per sfruttare appieno le dotazioni del proprio smartphone a bordo. Integrazione che comprende lʼinterfaccia Bluetooth con vivavoce, lo streaming audio, il lettore di SMS e il riconoscimento vocale, le porte Aux e USB, più i comandi al volante. Senza domenticare che Uconnect Live offre musica in streaming con Deezer e TuneIn, le news della Reuters e la navigazione connessa con TomTom Live. A richiesta sono la telecamera di parcheggio posteriore (di serie sui livelli Lounge e Cross) e il nuovo sistema integrato di navigazione TomTom 3D.

Con il debutto della Fiat 500X 2018 diventano standard sullʼintera gamma i due inediti colori di carrozzeria Bronzo Donatello e Verde Alpi Opaco. La linea Urban del crossover italiano è declinata nei tre allestimenti Pop, Pop Star e Lounge; quella più crossover denominata “Cross Look” è allestita secondo le due versioni Cross e City Cross, in linea con il family feeling della gamma 500. Per il lancio della 500X 2018, le concessionarie Fiat saranno aperte tutti i giorni di ottobre, compresi i due prossimi fine settimana.