Stavolta tocca a Nicola Savino. Protagonista del Send to All con Andrea Pucci al "Big Show" mercoledì 11 ottobre in prima serata su Italia 1. Savino sbloccherà e consegnerà lo smartphone al conduttore che, dopo aver sfogliato col pubblico le sue foto personali, manderà a tutti i contatti in rubrica un imbarazzante o assurdo sms per leggere poi le incredule risposte dei destinatari.
Il coinvolgimento del pubblico continuerà a rappresentare una parte essenziale del programma. Nelle Audience surprises alcuni spettatori crederanno di assistere a un normale spettacolo, inconsapevoli della sorpresa che li attenderà in sala.
Nel momento dell’Unexpected Star, invece, una persona comune, dotata di un particolare talento, verrà convocata in teatro con una scusa e diventerà la vera star dello show, realizzando così il suo sogno. Ad affiancare Andrea Pucci Katia Follesa, verve comica allo stato puro, e la musica della Zurawski Live Band. Tra gli ospiti della puntata anche Giuseppe Giacobazzi, Federica Nargi e Francesco Tesei.