NELLE LIBRERIE DAL 6 OTTOBRE

#Ciollansia, arriva "il libro nero del disagio"

Insanity Page, il fenomeno social da 4 milioni di follower, diventa un libro

© tgcom24

Dopo il successo sui social dove ha raggiunto 4 milioni di follower, Insanity Page arriva in libreria: "#Ciollansia, il libro nero del disagio" (ed. Longanesi, pp.192, 10 euro). L'autore è Andrea Cerrone, il fondatore stesso della pagina comica o come la chiama lui "La community Web che diffonde l'umorismo!". #Ciollansia si presenta come una raccolta degli aforismi più divertenti pubblicati sui social, ma ha anche tanti contenuti inediti, dall'oroscopo dell'ansia al test ansiogeno per scoprire che tipo di ansioso sei.

L'ansia, da sempre uno dei cavalli di battaglia della pagina web, è protagonista indiscussa del nuovo libro di Cerrone. L'autore ha voluto realizzare una guida di sopravvivenza alla jella quotidiana che aiuti i lettori ad affrontare con leggerezza i problemi di ogni giorno perchè  "Se non possiamo farci niente almeno ridiamoci sù". Il volume è arricchito con le immagini di due illustratrici amate sul web: Elena Triolo di Carote e Cannella e la messicana Mayuli di Dibujando los dìas.

© tgcom24

Andrea Cerrone ha 27 anni e una laurea in Architettura. Ha creato Insanity Page cinque anni fa e la pagina ha subito riscosso grande successo sui social.