FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello Vip", Cristiano Malgioglio lancia il ballo delle vergini

Nella Casa arriva il momento di divertirsi con una danza scatenata

Per Cristiano Malgioglio è arrivato il momento di insegnare ai concorrenti il famoso ballo delle vergini. E nella Casa del "Grande Fratello Vip" in un attimo torna l'allegria. Con il rossetto rosso, un foulard avvolto in testa, la vestaglia e gli immancabili occhiali, il paroliere sale sul tavolo scalzo e comincia a ballare mentre gli altri vip girano intorno svolazzando un fazzoletto bianco.

Per un giorno ci si dimentica dei dissapori e si pensa solo al divertimento. L'idea di Malgioglio piace anche se avverte che è un rito serio: "E' un'usanza africana durante la quale giovani donne danzano nude per celebrare la castità e l’unità. Dovete andare a ritmo di musica. E' una cosa molto seria!", ribatte.

 

Subito dopo a salire sul "podio", come due vere cubiste, sono Cecilia Rodriguez e Aida Yespica. Alla danza partecipano tutti tranne Simona Izzo, che dopo pochi passi preferisce isolarsi in giardino: "Con questo pezzo spopoliamo in tutte le televisioni", rimarca, provocando l’ilarità dei vip.

Espandi