Questa settimana i piccoli protagonisti di "Chi ha incastrato Peter Pan?" hanno intervistato Micaela Ramazzotti, che ha cercato di rispondere a tutte le loro curiosità. Una bambina le ha chiesto se da piccola usava di più il tablet o il telefonino. "Usavo le gomme da masticare. Io e la mia amica facevamo dei percorsi da casa a scuola, le masticavamo e poi le buttavamo a terra nel caso qualcuno ci rapisse. Era una specie di telefonino" ha spiegato la Ramazzotti
"So che hai sposato un regista (Paolo Virzì ndr.). L'hai fatto solo per partecipare ai suoi film?" è l'interrogativo di un'altra bambina. "No. Pensa che quando eravamo fidanzati lui doveva fare un film, 'La prima cosa bella', e io l'ho lasciato. Ho cambiato tutti i numeri di cellulari. Poi lui è venuto a citofonarmi sotto casa".
Un altro piccolo intervistatore coglie invece l'occasione per chiarirsi un dubbio: "Ma tu sei la sorella di Eros Ramazzotti?". "Penso di esserla stata vent'anni fa. Ricordo che chiamavano sempre a casa di mia nonna per cercare Eros".