SERATA SPECIALE

"Grande Fratello Vip", cena a due tra Predolin e Veronica

Intanto Daniele Bossari si chiarisce con Ignazio Moser dopo la nomination

"Grande Fratello Vip" ha deciso di premiare Marco Predolin, capitano della settimana, con una cenetta esclusiva per due nel lussuoso Club privato. Il conduttore ha scelto come dama Veronica Angeloni, per darle alcune dritte sugli uomini e consigliarla come farebbe un buon papà. Nel frattempo Daniele Bossari si chiarisce con Ignazio Moser, dopo la reciproca nomination, e i rapporti sembrano tornare più sereni.

Nonostante la 'serata libera' Marco prima di andarsene prepara la cena per tutti, un gesto molto apprezzato dagli altri componenti del gruppo. Veronica, con l'aiuto di Cecilia Rodriguez, si prepara per l'appuntamento e sfoggia un look molto elegante.

Simona Izzo credeva di essere lei la fortunata, ma Predolin ha scelto di invitare la pallavolista perché, spiega, "è l'unica donna single e allora per questa sera la invito io". Una volta a tavola la serve e la riverisce, come un vero galantuomo, oltre a darle consigli utili su come trovare un uomo che non la faccia soffrire.

Nella Casa, dopo giorni di tensioni, Ignazio confida a Luca e Lorenzo di essersi riappacificato con Daniele. In puntata Bossari aveva infatti nominato il ciclista, spiegando che non gli era piaciuto il modo in cui aveva parlato delle donne con cui è stato a letto. Moser, dal canto suo, non aveva digerito il fatto che avesse tirato fuori la confidenza in prima serata.

"Attraverso di te ho rivissuto un episodio della mia vita identico, che è poi sfociato con un tentativo di suicidio della persona che si è sentita ferita. Il mio errore è stato tirare fuori questo mio vissuto in un momento sbagliatissimo" si è giustificato Daniele. Ignazio è contento di essersi chiarito e i due sanciscono la ritrovata serenità con un abbraccio.