"Terminator 6", James Cameron ignorerà quanto successo dopo il secondo capitolo
Il creatore della saga ha rivelato: "Facciamo finta che dopo 'Terminator 2 - Il giorno del giudizio' gli altri film siano solo un brutto sogno"
Fissata la data d’uscita di "Terminator 6", sequel del franchise fantascientifico creato da James Cameron. Il film, per la regia di Tim Miller ("Deadpool"), arriverà nelle sale americane il 26 luglio 2019. Dopo i vari sequel che hanno creato una timeline confusa della saga, Cameron è stato chiaro: "Questa è una continuazione delle storie narrate in Terminator e Terminator 2. E facciamo finta che gli altri film siano solo un brutto sogno".
Come sappiamo nel cast ritorneranno
Linda Hamilton e
Arnold Schwarzenegger, nei ruoli di Sarah Connor e del famoso cyborg, e il progetto sarà prodotto da Skydance e James Cameron.
Lo stesso Cameron in un'intervista con il "The Hollywood Reporter" ha rivelato: "Il film avrà una nuova generazione di personaggi. Stiamo iniziando a cercare un'attrice di 18 anni che sia il centro di questa nuova serie di storie". Ha poi aggiunto: "E poi avremo altri personaggi intorno a lei, e altri personaggi dal futuro. Ma avremo anche i personaggi di Arnold e di Linda. Durante la storia, ma non vi dirò come, il testimone sarà passato a questa nuova generazione".
SU TGCOM24