gossip

Ludmilla: "Sposo Franklin Santana"

Radchenko, dalla "Talpa" al matrimonio

Galeotta fu La Talpa per la showgirl Ludmilla Radchenko, 27 anni, e il caliente Franklin Santana, 32. Un amore sbocciato in Kenya nel corso del reality, che i due ragazzi vogliono coronare con il matrimonio. La bella siberiana, che vive a Milano con il modello venezuelano, confida a Vero che presto ci saranno le nozze. Quando ancora non si sa, ma di certo lei vorrebbe pronunciare il "sì" in volo dal bungee jumping.

In realtà l'ex letterina di Passaparola confessa di nutrire qualche dubbio sulla possibilità di "volare" a nozze saltando nel vuoto perché, dice al settimanale, è molto più coraggiosa lei del suo futuro marito. Ma è l'unica "paura" che Franklin nutre sul matrimonio. Per entrambi le nozze sono un passo obbligato e definitivo. In più, Ludmilla - che dopo Paperissima e La sai l'ultima ha girato anche La squadra 3 - svela al tabloid che sia lei sia il suo fidanzato vogliono avere figli.

Le presentazioni ufficiali in famiglia sono state già fatte. La Radchenko e Santana sono reduci da un viaggio in Venezuela dove la modella ha conosciuto gli zii del futuro sposo. "Franklin non ha più i genitori e nemmeno i fratelli" confida, aggiungendo che incontrare i parenti venezuelani è stata un'esperienza bellissima, perché sono gente gioiosa. Poi rivela che lei e Franklin si sono regalati dei giorni da soli a Los Roques: "Una splendida luna di miele".

E dire che quando Ludmilla è entrata nel reality La Talpa era fidanzatissima, cosa che le rese difficile la convivenza africana con Franklin: tra i due era già nata un'amicizia speciale, ma al ritorno decisero di non vedersi più. Il destino però non si cambia e lei scelse di lasciare il fidanzato proprio per l'uomo che ora sposerà ma che, ai tempi, era conosciuto come donnaiolo incorreggibile.

Ora, conclude Ludmilla su Vero, entrambi vivono una "storia intensa", giovani e in carriera mettono davanti a tutto "il rispetto che portiamo l'uno per l'altra". Un'ottima premessa per un matrimonio e dei bambini.