Un centrotavola di fiori bianchi e rosa per una cena da chef degna del compleanno di Asia Argento. Sorride in uno scatto di famiglia mentre tiene in braccio la figlia Anna Lou. Vicino a lei ci sono gli uomini più importanti della sua vita, il padre Dario e il fidanzato Anthony Bourdain con cui ha recentemente sfilato sul red carped dell'Emmy's Creative Arts Awards a Los Angeles.
Può apparire trasgressiva, spesso senza filtri, ma Asia è soprattutto una donna sincera e una mamma presente per i suoi figli Anna Lou e Nicola, la prima avuta da Morgan e il secondo da Michele Civetta. Solo qualche settimana fa l'attrice e regista ha affermato durante un'intervista a Quotidiano.net: "Cresco i miei figli da sola, i miei ex non mi aiutano". Ed è proprio con loro e con la sua famiglia allargata che Asia festeggia i suoi 42 anni. Presenti anche lo chef giramondo Anthony Bourdain con cui è stata pizzicata per la prima volta lo scorso febbraio, il papà Dario, seduto vicino a Fiore, e la mamma Daria Nicolodi.
"Il migliore compleanno di sempre", ha cinguettato l'attrice sul profilo social che ha preferito godersi una tranquilla cena casalinga a base di buon cibo, buon vino e tanto amore...