FOTO24 VIDEO24 2

Giulio Berruti si vaccina, esplode la polemica sui social

L'attore è stato sommerso dalle critiche dopo aver postato la foto su Instagram, ma lui si difende: "Ne ho diritto, sono un dentista"

Instagram

Una foto che lo immortala mentre si vaccina e un appello: "Fatelo senza paura". E' bastato uno scatto di Giulio Berruti per innescare la polemica. "Prima dose fatta" scrive infatti l'attore su Instagram mentre viene vaccinato con Astrazeneca a Roma. Ma Berruti, fidanzato di Maria Elena Boschi, ha 36 anni e viene preso di mira per aver preceduto anziani e fragili che non sono stati ancora vaccinati. Alle numerose critiche risponde: "Sono un dentista, ne ho diritto".

Berruti aveva già spiegato nei mesi scorsi di esercitare ancora come dentista, una circostanza ribadita in risposta alle accuse: "Ho studiato come dentista per 11 anni e preso una specializzazione in estetica del sorriso e ortodonzia. Mentre giro i film, lavoro ancora come dentista per rimanere informato su come le tecniche stanno evolvendo".

L'attore si difende spiegando di aver seguito le indicazioni dell'Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Roma: "Mi sono registrato a gennaio per poter lavorare in sicurezza, mia e delle persone intorno a me. Sarò per questo arso vivo su piazza? Speriamo di no".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi