FOTO24 VIDEO24 2

"Valerian", arriva l'avventura spaziale con Cara Delevingne e Rihanna

Sbarca al cinema il 21 settembre il nuovo film di Luc Besson. Guarda una scena in anteprima su Tgcom24

"Valerian e la città dei mille pianeti", finalmente nelle sale italiane dal 20 settembre, segna il ritorno di Luc Besson, il visionario regista di "Léon", "Il Quinto Elemento" e "Lucy", con un film evento basato sulla Graphic Novel di successo mondiale “Valerian e Laureline”, che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e registi. Un cast d'eccezione per il regista francese: Cara Delevingne, Dane DeHaan e la partecipazione straordinaria di Rihanna.

Siamo nel 28° secolo, l'equilibrio tra diverse specie intergalattiche è minacciato da una forza sconosciuta. Agli agenti Valérian ( Dane DeHaan) e Laureline ( Cara Delevingne) viene dato il compito di identificare e neutralizzare questa minaccia, in una corsa contro il tempo. Valerian e Laureline vengono inviati dal Governo dei Territori Umani con il compito di mantenere l’ordine nell’Universo.

Sotto la direzione del loro comandante ( Clive Owen), si imbarcano in un’ardua missione verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l’universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura. Ma c’è un mistero al centro di Alpha e una forza oscura minaccia la pace della Città dei Mille Pianeti.

Espandi