MA POI SI ABBRACCIANO

Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio e Serena Grandi litigano

Lei russa troppo e lui le propone di cambiare letto

© tgcom24

Si cena, si brinda e si balla nella Casa del Grande Fratello Vip. Il sabato sera degli inquilini è risultato perfetto sia per quelli della Casa che per quelli della Stazione. Buffet, vino e musica hanno movimentato la serata, ma è sempre Cristiano Malgioglio il protagonista, che danza senza sosta la musica latina. Poi a nanna, ma al mattino c'è il primo scontro tra Cristiano e Serena Grandi colpevole di russare tutta la notte.

Cristiano si è dedicato a un assolo di danza sulle note di “Despacito”, poi però il suo fisico risente delle ore piccole e delle danze e ad Aida Yespica sotto la doccia confida di essere affaticato. La stanchezza si traduce in nervosismo e appena sveglio chiede alla Grandi di cambiare letto perché russa troppo.

“Non puoi russare in continuazione, è impossibile, se tu fossi al mio posto faresti la stessa cosa. E' una settimana che non dormo, io ho il sonno leggero... figurati se voglio mandarti via, io ti amo lo sai... Amore, allora me ne vado io. Se non dormo io vado in crisi” dice Malgioglio. Serena non la prende bene: "A me dispiace tanto...ma è da stamattina che continua a dirmi che russo. Non posso farci niente... possiamo parlare d'altro? Anche a me danno fastidio i suoi racconti!".

La Grandi piange: “Voglio tornare a casa mia... mi dispiace, non so che dirvi... Piango perché sono stressata”. Poi arriva Malgioglio. La lite si fa aspra. “Cosa me ne frega se non dormi” incalza Serena. “Anch'io russo... Io non ti voglio svegliare per questo devi andare in un altro vagone” si giustifica Cristiano. Alla fine piangono entrambi e si abbracciano forte. Pace fatta. Per ora.