CON IRONIA

Guglielmo Scilla fa coming out con un video: "Mi piace il... "

Lo youtuber Willwoosh svela le sue preferenze sessuali in modo ironico alla vigila di una nuova avventura tv

© da-video

Ha fatto coming out a modo suo. Con un video che in pochissimo tempo è diventato virale. Guglielmo Scilla, lo youtuber Willwoosh, annuncia ai fan di essere gay. Fa un elenco delle dieci cose che gli piacciono e quelle che invece non gli piacciono. Così confessa che un debole per gli uomini (non in senso universale) e che invece non ama le donne (ma solo in senso biblico).

Scilla è uno youtuber molto famoso, ma è anche attore (e protagonista di musical come Grease) e conduttore radiofonico, conosciuto in Rete come Willwoosh, dal nome del suo canale YouTube.

Dopo anni, al debutto di una nuova avventura in tv, ha deciso di rendere pubbliche le sue preferenze sessuali in modo originale: "Le cose che mi piacciono sono le ciliegie - spiega - il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il ca..., Londra, l'indie, le stelle, i murales, gli indovinelli. Le cose che, invece, non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la fi.., Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie ed i marsupi. Questo era il mio video, spero vi sia piaciuto. Ero serio, sono tornato".