Costume intero dalla scollatura pronunciata sul décolleté e occhiali da sole per Laura Pausini in barca al largo di Ponza con la sua famiglia allargata. Insieme alla cantante, al compagno Paolo Carta e alla piccola Paola ci sono anche i figli del chitarrista avuti da un precedente matrimonio, Jader, Joseph e Jacopo.
Sulle pagine di "Diva e Donna" le immagini delle vacanze della Pausini che a bordo di uno yacht preso a noleggio si rilassa circondata dai suoi amori più grandi. Sorride la cantante e gioca in acqua con la sua bimba di quattro anni prima di sdraiarsi al sole al fianco del compagno, di cui è innamoratissima da 12 anni, mettendo a nudo le sue curve morbide che poi copre prontamente con un asciugamano appena si alza.
Scherza con i figli più grandi di Carta e avvicina il gommone alla barca dimostrando di essere molto pratica. Altro che capricci da diva!
La cantante, che si è presa un periodo di pausa dai concerti per dedicarsi alla figlia e al nuovo disco, non ha mai nascosto di sentirsi realmente realizzata da quando è diventata madre. E infatti i sorrisi più dolci li dedica proprio a lei, la piccola Paola.