Una vera e propria sorpresa per i fan pugliesi di Vasco Rossi, che si sono ritrovati il rocker di Zocca sulla spiaggia di Castellaneta Marina (Taranto). Il cantante, che si è concesso un "bagno di folla" tra i suoi sostenitori, ha dato piena disponibilità a selfie e foto di gruppo, tra adulti e bambini. L'artista aveva scelto la stessa località per prepararsi al maxi-concerto di Modena Park, con più di 225mila partecipanti.
Fresco dei suoi quarant'anni di carriera, il rocker è stato letteralmente "assalito" dai fan di Castellaneta Marina per ottenere una immagine-ricordo da mostrare ai propri amici e parenti. Questo comportamento non è stato molto gradito da alcuni utenti, che hanno espresso sui social network il loro disappunto per il modo in cui Vasco Rossi è stato... "sballottato".
"Amo Vasco ma non mi permetterei mai di avvicinarmi. Ha diritto di vivere libero come noi. Questo è vero amore e rispetto. Lo vede dai concerti l'amore che abbiamo per lui", commenta una ragazza. "Tu sei sempre un signore, hai una pazienza incredibile e accontenti sempre tutti. L'educazione in primis. Non so come fanno queste persone ad avere questi modi, ogni volta che ti ho visto non sono mai riuscita a dire mezza parola! Ragazzi, calmatevi un pochino", scrive un'altra giovane.