Torna l'attesissima "Squadra Mobile", e torna anche lui: Daniele Liotti (46 anni) sta vivendo un momento davvero magico. Dopo aver fatto parte della giuria di "Amici", l'attore aspetta dalla compagna Cristina D'Alberto Rocaspana una bambina. Dall'intervista a Nuovo Tv emerge che il cattivo della fiction di Canale 5 è, nella vita di tutti i giorni, un dolce papà che non vede l'ora di allargare la famiglia.
Liotti diventerà genitore per la seconda volta: il primo figlio, infatti, è nato da una sua precedente relazione e ora ha 19 anni. Cristina, invece, è in attesa di una femminuccia. "Vivo questa paternità con la stessa naturalezza della prima. Con la stessa intensità, ma più consapevolezza" - dice al settimanale. In televisione, però, Daniele si trasforma in uno spietato criminale, l'ex-agente della Narcotici Claudio Sabatini, avente un ruolo fondamentale nell'intreccio del malaffare di Mafia Capitale.
"Il mio personaggio è vittima di un gioco di potere, è un burattino manovrato da altre persone" - spiega l'attore, che nella fiction sarà protetto da un funzionario corrotto dei servizi segreti (interpretato da Libero De Rienzo) ma dovrà combattere contro il vice-questore Roberto Ardenzi (Giorgio Tirabassi). Liotti, con il suo fisico scolpito e il suo sguardo seducente, sarà inoltre presente anche in "Immaturi - La serie", dove interpreta un professore di matematica ingenuo che si gioca lo stipendio al tavolo da gioco.