"Innamorati" ma allergici ai riflettori... almeno per ora. Meghan Markle si confessa sulle pagine di Vanity Fair Usa e ammette per la prima volta apertamente la sua love story con il principe Harry: "Siamo una coppia, e siamo innamorati". L'attrice americana sottolinea però come per ora entrambi tengano alla loro privacy: "Sono sicura che verrà il momento in cui dovremo aprirci con il pubblico, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento, tutto nostro!".
Meghan, che sta frequentando il più giovane Windsor dall'estate del 2016, dice che stanno facendo tesoro "del tempo trascorso insieme" e chiamando Harry il mio "boyfriend" continua: "Siamo due persone davvero felici e innamorate". L'intervista con Vanity Fair, ripresa dal Telegraph, sarebbe stata concessa dall'attrice al settimanale con la benedizione dello stesso principe Harry e di Kensington Palace.
La Markle conferma anche di aver incontrato il secondogenito di Carlo di Inghilterra tramite amici a Londra nel luglio 2016 e di averlo frequentato per alcuni mesi prima che la notizia diventasse di dominio pubblico. "Lavoravo intensamente in quel periodo, l'unica cosa che era cambiata era la percezione della gente", dice a Vanity Fair, la protagonista della serie televisiva "Suits".
Nonostante sia legata ad uno degli scapoli più ambiti del mondo, Meghan tiene a sottolineare: "Niente e' cambiato in me. Sono sempre la stessa persona, non mi definisco mai sulla base della mia relazione".