Emilia Clarke balla per le vie di Napoli: lo spot che ha fatto impazzire il web
Diretto da Matteo Garrone, il video con protagonista l'attrice di "Game of Thrones" ha registrato un successo clamoroso sui social
La mamma dei draghi di Game of Thrones che balla, fa le smorfie e mangia pastasciutta. Sono le scene, bellissime, di uno spot di Dolce e Gabbana girato per le vie di Napoli che ha visto protagonista la celeberrima Emilia Clarke. Il video è stato diretto dal regista italiano Matteo Garrone in un tripudio di colori, sonorità e gesti tipicamente partenopei. Diffuso sui social, il filmato ha registrato un successo clamoroso con migliaia e migliaia di visualizzazioni, commenti e condivisioni.
Già l'attesa per lo spot si era fatta spasmodica, soprattutto dopo la notizia che la giovane attrice inglese era stata avvistata a Napoli a marzo. Nelle immagini vediamo la città partenopea "abbracciare" la Clarke tra costumi sgargianti, fiori e "pummarole". Il tutto col sottofondo musicale di una delle canzoni più iconiche della tradizione napoletana: "Tu vuo' fa' l'americano" di Renato Carosone.
SU TGCOM24