Belen e Antonino volano alle Maldive nello stesso nido d’amore di De Martino, Iannone, Corona
Resort extra lusso per la coppia e primi video ad alto tasso erotico
La prima volta fu con Corona. Come dimenticare gli scatti piccanti di Belen e Fabrizio avvinghiati e seminudi nell’atollo maldiviano? Poi in quell’angolo di paradiso la Rodriguez ci è tornata altre volte con Stefano De Martino nell’ottobre del 2019 quando la coppia sembrava aver superato la crisi, prima ancora la showgirl ci era stata anche con Andrea Iannone e una vacanza alle Maldive l’ha trascorsa pure in versione single. Questa volta però è diverso. Con Antonino Spinalbese sono pronti a costruire una famiglia e con loro, nel pancione, c’è anche Luna Marie.
Belen incinta in vacanza: porta anche Antonino alle Maldive
Non hanno perso tempo e appena arrivati nel resort extra lusso, che pubblicizzano con dovizia di particolari, hanno regalato i primi video. Anche bollenti. Belen indossa un abitino verde che mostra scorci di seno strabordante e stacchi di coscia da dieci e lode.
Stesa sul letto del loro nido d’amore appoggia le gambe nude sulle spalle del fidanzato che la accarezza con dolcezza. Lei si muove sinuosa e lui la massaggia. Parlano di pipistrelli e della notte maldiviana che li aspetta. “Non li ho mai visti” esclama lui estasiato dallo spettacolo. “Non hai mai visto i pipistrelli?” domanda lei. “Non questi. Certo che ho visto i pipistrelli, mica sono vissuto sempre in fabbrica” scherza Spinalbese. “Ah non sei sempre stato in salone?” rincara la dose ironica la Rodriguez.
Poi si addormentano accoccolati davanti allo spettacolo del mare e della natura intorno a loro. La loro vacanza anticipata (in estate Belen partorirà Luna Marie e così ha voluto prendersi una pausa prima di diventare mamma bis) si preannuncia da subito ad alto tasso erotico.
Santiago De Martino compie 8 anni, festa con il clan Rodriguez
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24