La quiete dopo la tempesta. Tra Asia Argento e Morgan è tornato infatti il sereno. Dopo la guerra a colpi di carte bollate in tribunale che è costato persino uno sfratto al cantante perché non pagava gli alimenti (per la figlia Anna Lou, ndr), i due artisti hanno deposto le armi. Ed eccoli conversare amorevolmente su Clubhouse, il social network che permette di creare "stanze" in cui parlare con gli altri utenti. "Perché non torniamo insieme?", gli chiede l'attrice.
Asia non ricorda più perché è finita la loro storia d'amore e lo chiede a Morgan: "Ma perché ci siamo lasciati?". Il cantante risponde con una poesia rivisitata: "Perché tu, perché io, perché gli altri. Eravamo immaturi. Era un amore violento, fragile, disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo: vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti. Era spiato e noi lo spiavamo...".
La Argento è molto felice della risposta e rilancia: "Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza... Ci amavamo moltissimo. E io godevo quando ti vedevo suonare in tour con i Bluvertigo". Come andrà a finire?
TI POTREBBE INTERESSARE: