IN PRIMA SERATA

"Sing", il film campione di incassi arriva in prima visione su Premium

Giovedì 24 agosto in prime-time su Cinema HD la pellicola diretta da Garth Jennings e Christophe Lourdelet

© ufficio-stampa

"Sing", Il film d’animazione campione d'incassi, è la proposta in prima visione tv di Premium Cinema HD per il prime-time di giovedì 24 agosto. Diretta da Garth Jennings e Christophe Lourdelet, la versione originale del film vede le voci dei protagonisti doppiate da attori del calibro di Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, John C. Reilley, Nick Offerman, Seth MacFarlane e Jennifer Hudson.

Pezzo forte di "Sing", inoltre, sono le oltre 85 hit che ne costituiscono la colonna sonora: da Wake Me Up Before You Go-Go di George Michael ad Hallelujah di Leonard Cohen fino ad Under Pressure di David Bowie, coprendo un arco di tempo che va dagli Anni 40 ad oggi. Ed è proprio grazie alla musica che le vite degli animali di "Sing" vengono completamente rivoluzionate.

Buster Moon, un koala dall’ottimismo contagioso, decide di organizzare un talent-show per salvare dai debiti il suo teatro. Qui s’incrociano i destini dei cinque protagonisti, ognuno con una storia diversa: Rosita è un’indaffarata madre di 25 piccoli, Johnny è il sensibile figlio di un gangster, Ash è una porcospina dall’animo punk, Meena è un’elefantessa molto timida e Mike è un topino ambizioso che suona il sax.