Chissà se Gianluca Vacchi è felice di sapere che a Varsavia un "vichingo polacco" fa di tutto per apparire uguale a lui. Lo sfidante di Mister Enjoy si chiama Pawel Ladziak, ha 35 anni e ha radicalmente cambiato stile di vita e tono muscolare per apparire più vecchio. "Casualmente" si ritrova con lo stesso ciuffo bianco, gli stessi addominali e la stessa passione per i tatuaggi del nostro imprenditore. Per non parlare del look.
Pawel vuole diventare un fenomeno della Rete, si definisce influencer su Instagram e confronta spesso le sue foto con quelle dell'inimitabile fenomeno italiano. Anche se poi ne prende le distanze. Per ora la sua più grande fan resta la moglie fiera della trasformazione avvenuta nell'arco di dieci anni e i suoi follower sono al momento solo briciole rispetto ai 12 milioni che seguono quotidianamente Vacchi, ma mai dormire sonni tranquilli visto che la sua storia sta facendo il giro del mondo.
Sarà pur vero che i due si assomigliano, ma è curioso come lo stesso risultato l'abbiano ottenuto con percorsi e ideali opposti. Mentre il vichingo trentacinquenne ha fatto di tutto per sembrare più maturo, Mister Enjoy ogni mattina si iberna a -110 gradi per restare più giovane. Il risultato? Sembrano fratelli.
In attesa di scoprire se anche Ladziak si darà al ballo con la moglie a bordo piscina, sfoglia la Gallery...