FOTO24 VIDEO24 2

"Mission Impossible 6", caviglia rotta per Tom Cruise: interrotte le riprese

L'attore doveva saltare da un edificio all'altro ma ha sbagliato lo stacco, finendo sul cornicione. Per lui una pausa di 8-9 settimane

da-video

Sono state interrotte le riprese del nuovo film "Mission Impossibile 6" a causa dell'infortunio occorso a Tom Cruise, che si è rotto la caviglia durante una scena acrobatica. Lo ha annunciato un rappresentante di Paramount Pictures, citato da Tmz. Secondo i media specializzati, come Hollywood Reporter e Deadline, la pausa durerà tra le otto e le nove settimane, fino a che Cruise non sarà completamente guarito.

L'incidente - Tom Cruise è solito girare in prima persona, e dunque senza controfigure, molte scene pericolose dei suoi film. A Londra, durante la realizzazione di "Mission Impossibile 6", qualcosa è andato storto: l'attore, che doveva saltare da un edificio a un altro, ha sbagliato lo stacco, finendo contro il cornicione. Subito dopo l'impatto l'americano è rimasto a terra, per poi rialzarsi dolorante e cominciare a zoppicare vistosamente.

Il film - Il prossimo "Mission Impossible" uscirà nelle sale di tutto il mondo il 27 luglio 2018. Nel cast ci sono anche Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Jeremy Renner, Henry Cavill e Vanessa Kirby, mentre dietro la macchina da presa siede di nuovo Christopher McQuarrie, già regista di" Mission: Impossibile - Rogue Nation".

Tom Cruise gets injured doing a stunt for #MI6

Looks like he jumped to soon. pic.twitter.com/tgT0BPXHas — BATMAN (@Batmancanseeyou) 13 agosto 2017

Espandi