SENZA FILTRI

Elena Di Cioccio l'ex "iena" tutta nuda in piscina

Scatto senza veli per l'ex inviata in nero, che alza la temperatura su Instagram

© instagram

"Niente filtri. Solo acqua e sole. Semplice, come la ricetta della pasta". L'ex Iena Elena Di Cioccio (adesso impegnata nella fiction di Canale 5 "Squadra Mobile") serve ai follower di Instagram un "assaggio" piccante e succulento: una foto completamente nuda, mentre si rilassa in piscina. Le mani trattengono a fatica il generoso décolleté e le gambe accavallate coprono la parte inferiore, in cui non sembra esserci traccia di slip...

Un piccolo shock per i suoi fan, poco abituati a vederla in pose così sexy, che però hanno apprezzato la svolta hot. Un fisico baciato dal sole e scolpito dallo yoga. L'attrice lo pratica ormai da dodici anni ed è anche diventata istruttrice professionista.

Qualche tempo fa a Vanity Fair aveva confessato di essere felice di trasmettere la sua passione agli altri: "La prima lezione avevo il terrore di sbagliare ma a un certo punto, mi sono detta: al diavolo l'ansia. Risultato? Nella fase finale di rilassamento con voce guidata ho avuto la soddisfazione di vedere gli allievi distendersi. Tanto che uno si è messo pure a russare!".