Selvaggia e Francesco sono stati i più litigarelli di "Temptation Island" e anche fuori dal reality continuano il loro tira e molla. Erano usciti dal programma con una promessa di matrimonio, ma a Spy il fidanzato (soprannominato Lenticchio) ha svelato di non averle ancora chiesto la mano: "Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me".
Matrimonio saltato dunque? Non per Francesca che è sicura di aver incontrato l'uomo della sua vita: "Ci consideriamo già marito e moglie, ci manca solo il pezzo di carta. Immagino una cerimonia tradizionale, con l'abito bianco, magari in una località di mare".
Prima di andare all'altare, la coppia deve però superare il problema della gelosia: "Lei ha un problema con la gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l'ho mai tradita, è solo una sua supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée (la tentatrice ndr.) l'avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia".