ADDIO VECCHI PROTAGONISTI

"24", in preparazione un nuovo spin-off

La saga non è ancora finita, ma la nuova serie avrà un setting completamente diverso

© facebook

"24" potrebbe tornare, ma in una nuova versione. A quanto si apprende, la Fox vorrebbe realizzare un nuovo spin-off, non più incentrato sui precedenti protagonisti e in cui il concept originale sarebbe rivisitato in modo diverso. La serie originale con Kiefer Sutherland si è sviluppata in nove stagioni ed è andata in onda dal 2001 al 2010. In seguito è stata realizzata un’ulteriore stagione intitolata "24: Live another day" e lo spin-off "24: Legacy".

"Vogliamo prendere quell'idea dell’orologio che scandisce il tempo, l’incredibile urgenza, la narrazione in tempo reale e applicare quell'elemento a qualcosa di nuovo. La prossima versione di 24 probabilmente non sarà ambientata al CTU... sarà in qualche altro luogo con lo stesso stile ma esplorerà qualcosa di diverso", ha spiegato David Madden, presidente della Fox.

E ha continuato: "Stiamo esplorando quello che potrebbe essere il futuro, sappiamo che ne abbiamo parlato precedentemente e forse potrebbe diventare una narrazione più antologica. Il nostro scopo con 24: Legacy era realizzare qualcosa di diverso che espanderà in modo genuino la vita del franchise, quindi ha dato agli spettatori ancora un assaggio di 24, di quell’incredibile strumento per raccontare e del tempo incalzante, e abbiamo stimolato il loro appetito, anticipando quale sarà la prossima versione".