Era il 1989 quando conquistò la sua prima copertina di Playboy, una bionda sexy e prorompente, che dal 1992 al 1998 nei panni della sexy bagnina C.J.Parker della serie "Baywatch" accese le fantasie erotiche degli uomini di mezzo mondo. Il primo luglio, quella bionda, Pamela Anderson, ha compiuto 50 anni, ma il suo sex appeal è rimasto lo stesso di allora. Come dimostra in questi scatti per W Magazine, in cui posa voluttuosa e seducente come non mai per il fotografo Luke Gilford.
Mamma amorevole (due figli, avuti dal primo marito, Tommy Lee, Dylan Jagger e Brandon Thomas), imprenditrice di successo e animalista convinta, che porta avanti da anni numerose campagne ambientaliste, Pamela Anderson resta una vera e propria bomba sexy e non fa nulla per nasconderlo. Lo dimostrano i suoi look provocanti sui vari red carpet e gli shooting, che rendono giustizia alle sue curve sensuali.
A 50 anni sfoggia ancora un fisico da 30enne e gli scatti a Saint Tropez lo dimostrano. E mentre si vocifera che la bella ex Baywatch abbia "scaricato" Julian Assange, il fondatore di WikiLeaks, con cui sembrava avesse allacciato una relazione amorosa "clandestina", per flirtare con il calciatore Adil Rami, lei si gode la sua lunga vacanza in Costa Azzurra e una popolarità da vera star.