Torino, evade da domiciliari, becca la sua ex con un altro e li minaccia: preso
Dopo aver incrociato la coppia, l'uomo ha schiaffeggiato il "rivale" in amore e ha puntato alla ex un coltello. Gli agenti lo hanno rintracciato e arrestato
Non ci ha visto più per la gelosia un 47enne di Torino che, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, ha incontrato casualmente in strada la propria ex fidanzata. L’uomo ha scatenato un parapiglia ed è stato per questo rintracciato dalla polizia e rimandato in carcere.
L’uomo, che non aveva mai accettato la fine della relazione sentimentale, ha incontrato la coppia mentre scendeva dal tram in via Nizza, a Torino. Prima ha schiaffeggiato lui, ritenuto un “rivale” in amore, poi ha minacciato la donna con un coltello. Prontamente gli agenti della squadra volante lo hanno rintracciato e arrestato.
Nello zainetto dell’uomo i poliziotti hanno trovato un paio di forbici da elettricista dalla punta deformata, simili a quelle che vengono utilizzate dai ladri per forzare i nottolini delle serrature delle auto, e oarte di attrezzattura professionale da fotografo, probabilmente di provenzienza furtiva.
Adesso l’uomo risponderà delle accuse di evasione, minacce, ricettazione, possesso ingiustificato di oggetti per lo scasso e porto abusivo di arma.
SU TGCOM24