#KISSMYASS

Hilary Duff: "Eccomi con le mie imperfezioni, donne siate orgogliose dei vostri corpi"

L'attrice posta uno scatto da dietro mentre mostra i suoi difetti fisici....

© instagram

Stop ai "body shamers", ovvero coloro che si divertono a criticare i difetti fisici delle donne (meglio se celebrities, ndr). L'appello arriva da Hilary Duff. L'ex stellina Disney ha postato uno scatto al mare, preso da dietro con le piccole imperfezioni del suo corpo in bella vista: "I am posting this on behalf of young girls, women, and mothers of all ages", posto questo per le più giovani, le donne e le madri di tutte le età, scrive: "Siate orgogliose del vostro corpo!".

Tante le star, italiane e internazionali, che negli ultimi mesi hanno deciso di alzare la voce contro i falsi e pericolosi modelli femminili, che vogliono le donne perfette e senza difetti.
In vacanza alle Hawaii con il figlio Luca di 5 anni la Duff posta quindi loscatto in riva al mare e il lungo post di incoraggiamento e elogio per tutte le donne, anche nelle loro imperfezioni: "Dato che a siti e giornali piace condividere i difetti delle star. Ecco i miei!", scrive l'attrice, 30 anni e aggiunge: "Il mio corpo mi ha dato il più grande dono della mia vita: Luca, 5 anni fa. A settembre compio 30 anni, il mio corpo è in salute e mi porta ovunque io voglia. Donne, siate orgogliose di quello che avete e smettetela di perdere tempo prezioso sperando di essere diverse, migliori e senza difetti", conclude bacchettando i body shamers: "E voi uomini (sapete di chi parlo!) già sapete come rovinare un bel momento e siete i criticoni di corpi altrui!". Poi la Duff lancia un hashtag molto provocatorio: #kissmyass, ovvero... "bacia il mio lato B".