Ad "Avanti un altro! Pure di sera" sono scesi in campo i concorrenti del "Grande Fratello Vip". Tra di loro anche la contessa Patrizia De Blanck, che si è accomodata sulla sedia di fronte a Paolo Bonolis per rispondere alle domande del quiz. Un dettaglio, però, ha attirato l'attenzione del conduttori: "Ma ha perso un dente?". "Lascia stare, addentando un biscotto... Non era una capsula, un dente vero!", si è lamentata la contessa.
Nonostante il piccolo incidente, Patrizia se l'è cavata egregiamente e ha risposto correttamente a tutte le domande. E' stata proprio lei, tra tutti i suoi compagni, ad arrivare alla sfida finale. Nell'ultima prova si è battuta insieme a Cristiano Malgioglio, della squadra avversaria degli "Opinionisti".
La coppia però non ha brillato, sbagliando più volte la giusta sequenza delle risposte. Una debacle che poteva costare cara alla causa benefica protagonista della puntata. Per questo, al di là del gioco, il montepremi di 70mila è stato comunque assegnato all'associazione "Adotta un angelo" che da 30 anni si occupa di aiutare i bambini diversamente abili e le loro famiglie.
Ti potrebbe interessare: