HA LASCIATO IMMEDIATAMENTE L'ISOLA

Emma Marrone, paura durante la vacanza a Ibiza: narcotizzata e derubata

I ladri, per svaligiare indisturbati la villa in cui si trovava, l'avrebbero "sedata". Solo al risveglio la cantante si è accorta di quanto accaduto

© instagram

E' stata una vacanza da incubo quella di Emma Marrone a Ibiza. Come racconta la sezione dedicata al gossip de Il Giornale, la cantante e due sue amiche sarebbero state narcotizzate durante la notte e poi derubate di contanti e oggetti di valore. Le tre non si sarebbero accorte di nulla se non dopo il risveglio, quando, dopo essersi sentite stranamente frastornate, hanno preso coscienza del furto avvenuto nella loro villa.

Per svaligiare indisturbati l'abitazione, i ladri avrebbero quindi deciso di 'sedare' le tre inquiline. Emma Marrone - ancora sotto shock - avrebbe interrotto immediatamente la vacanza e confidato a persone di fiducia che non ha più intenzione di ritornare in futuro sull'isola delle Baleari.

La cantante - che attualmente sta duettando in alcuni concerti in Sicilia con Franco Battiato - aveva prenotato una villa a Ibiza per circa un mese, dove avrebbe certamente voluto passare una vacanza di completo relax e all'insegna del divertimento, dopo il duro lavoro e la notevole quantità di impegni degli ultimi mesi. L'artista, inoltre, è stata ospite per alcuni giorni nella casa di Gianna Nannini, dove si è divertita a giocare insieme a Penelope, la figlia della rocker.