FOTO24 VIDEO24 2

Moda, Cina ed Europa si incontrano in passerella

A Jurmala, in Lettonia, è andata in scena la prima edizione dell'Yincool Fashion Weekend

tgcom24

Cina e Europa si incontrano, e lo fanno nel nome della moda. La location prescelta è stata Jurmala, in Lettonia: un posto tranquillo, vista mare, dal fascino baltico e lontano da occhi indiscreti. Maestro di cerimonia è Yincool, ultimo brand in arrivo nella famiglia Picanova e pronto a conquistare la terra del dragone. A dare una mano Sohu, colosso cinese dei new media che sta emergendo come uno dei principali player del web asiatico. Insieme hanno dato vita alla prima edizione dell'Yincool Fashion Weekend.

Passerella sulla spiaggia: a sfilare le ultime collezioni di stilisti italiani, lettoni e cinesi insieme. Un mix insolito e affascinante che è allo stesso tempo confronto culturale e piacere per gli occhi.

Ospiti d’onore influencer dei due continenti che tra una sfilata e l’altra si sono scambiati opinioni sulle ultime tendenze e consigli su social network asiatici e occidentali, ben attenti a non svelare i propri segreti ovviamente. Festa di chiusura al tramonto con vino italiano e lanterne cinesi ad alzarsi in volo.

Espandi