IL NAUFRAGO ISOLATO

Su "L'Isola dei Famosi" Brando fa guerra al gruppo: "Non mi fido, sto bene da solo"

L'attore ha deciso di abbandonare i compagni per isolarsi nella sua capanna 

© Frezza La Fata/Ipa

Brando Giorgi ha deciso di viversi la sua "Isola dei Famosi" in solitaria. Deluso dalle dinamiche del gruppo, l'attore ha infatti annunciato a tutti di volersi staccare da tutti per continuare la sua avventura isolato nella sua capanna. Angela Melillo parte in missione per trovare una soluzione, ma Brando tira dritto per la sua strada: "Non mi fido, ma il problema sono io. Da solo sto bene" 

La Melillo prova a prenderlo per la gola, offrendogli dei granchi appena pescati, ma Brando non si lascia corrompere: "Quella è produzione vostra... Io non faccio più parte del gruppo, mi sono isolato. Non mi fido perché se siamo una comunità dobbiamo essere uniti sempre, nel bene e nel male".

Dopo la missione fallimentare, la showgirl riflette sull'atteggiamento del compagno di avventura: "Mi sono posta due domande. O lui ha bisogno di isolarsi e guardare dentro di lui, oppure potrebbe essere una strategia"

Intanto su Playa Esperanza Miryea, Elisa e Vera ricevono una bella visita a sorpresa: un pescatore locale che insegnerà loro i segreti della pesca honduregna. Una boccata d'aria fresca per le tre naufraghe, a stecchetto da un po': "L'angelo si chiama Thomas, pesca da quando ha sette anni e ci ha insegnato a lanciare l'amo. Speriamo di riuscire a pescare, perché la pesca è fatta soprattutto di attesa e pazienza".

"Ecco perché i pescatori sono sempre seduti, ci vuole un sacco di tempo. Il mare è pieno di pesci, ma quando devi pescare non ce n'è neanche uno", commenta Miryea. La lunga attesa viene però premiata: la Isoardi tira su un bel pesciolino che sarà la loro cenetta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI