NUOVE POLEMICHE

Calabria, su Facebook spunta un vecchio post dell'affittacamere anti-gay: "Omosessuali? Fucilazione subito"

L'uomo, proprietario di una casa vacanze nella zona di Tropea, si era rifiutato di ospitare una giovane coppia di ragazzi napoletani

© facebook

"Adesso ditemi che sono omofobo, ma a breve non ci sarà più la famiglia: ci sarà l'ammucchiata. Fucilazione subito!". A scrivere, commentando su Facebook un articolo che riportava la notizia della prima famiglia composta da tre uomini riconosciuta ufficialmente in Colombia, è l'affittacamere calabrese che nei giorni scorsi aveva rifiutato la prenotazione di una coppia gay. "Non accettiamo gay e animali", aveva detto l'uomo ai due, perentorio.

Il post, scritto circa un mese fa, alla luce di quanto accaduto negli ultimi giorni getta nuova benzina sul fuoco. "Nessuno vieta a nessuno di avere rapporti dello stesso sesso (contenti loro), ma lasciamo in pace la famiglia e i BAMBINI per favore. F U C I L A Z I O N E !", aveva ribadito l'affittacamere nei commenti al suo post, rispondendo a qualche critica. Sulla questione è intervenuta anche la presidente della Camera, Laura Boldrini, che aveva definito "inaccettabile e anticostituzionale" la frase scritta dal titolare della casa vacanza alla coppia di omosessuali.