FOTO24 VIDEO24 2

"Chicago Med", dopo pompieri e poliziotti arrivano i dottori su Italia 1

In prima visione in chiaro un altro spin-off del franchise dell’universo Chicago dopo “Chicago Fire” e “Chicago PD"

ufficio-stampa-mediaset

Mentre sono in onda su Italia 1 i pompieri del distretto 51 di "Chicago Fire" e i poliziotti del distretto 21 di "Chicago PD", è arrivato il momento di conoscere le storie dei medici e degli infermieri dell’ospedale più grande della città, il Chicago Medical Center. Su Mediaset si espande l’universo Chicago firmato Dick Wolf con il secondo spin-off del franchise, "Chicago Med" in prima visione in chiaro a partire da martedì 1° agosto in prima serata.

Dick Wolf (famoso per aver ideato la storica catena seriale di “Law&Order”) e Matt Olmstead firmano questo nuovo medical drama che dopo “E.R Medici in prima linea”, “Dr.House – Medical Division” e “Grey’s Anatomy” accende nuovamente i riflettori sulle corsie d’ospedale, confermando il successo di un genere che appassiona da sempre il grande pubblico.

Tra i protagonisti della serie Torrey DeVitto (“Pretty Little Liars”) e Colin Donnell (“Arrow”). Nel cast anche Oliver Platt, insieme alla vincitrice di un Golden Globe S. Epatha Merkerson, veterana di “Law & Order - I due volti della giustizia”.

Al debutto negli Stati Uniti, la serie ha superato ogni aspettativa: con oltre 8 milioni e mezzo di telespettatori è risultata la serie più vista della serata. Il continuo successo della serie ha portato al suo rinnovo per una seconda e terza stagione.

Espandi