Tempo di vacanze

Citroen Grand C4 Picasso, viaggio in Umbria

Uno dei veicoli più comodi sul mercato

Cinque motorizzazioni, due a benzina e tre a gasolio, tra cui il BlueHDi da 120 e 150 cavalli, disponibili anche con cambio automatico a 6 rapporti. È Citroen Grand C4 Picasso, il monovolume 7 posti che è senza dubbio uno dei veicoli più spaziosi e confortevoli sul mercato.

In queste immagini lo vediamo in viaggio in Umbria, da Spoleto a Perugia, attraverso borghi che sono tra i belli e amati dʼItalia. A bordo della Citroen Grand C4 Picasso si capisce cosa significhi fare un viaggio nel massimo comfort. Lo scopriamo con quel poggiagambe che fuoriesce, allʼoccorrenza, da sotto il sedile accanto al guidatore. Ma lo sa bene anche chi sta dietro, i bambini ma non solo, perché i tre posti comodi sono adatti anche alle taglie adulte, come i due sedili di terza fila peraltro. Citroen ha pensato la nuova Grand C4 Picasso per questo tipo di viaggi in famiglia, evoluzione del C4 Picasso a 5 posti, per godersi le vacanze estive e il tempo libero in generale. Merito anche delle tecnologie di bordo che invitano al relax e al benessere.

Il viaggio di queste immagini inizia dalla splendida Spoleto, con le sue mura e la rocca medievale, e prosegue lungo la statale Flaminia verso Trevi, la Città dell’Olio. Da qui si raggiunge Spello, altro gioiello sublime, e quindi la mistica Assisi, per arrivare infine a Perugia con destinazione Città della Domenica, un parco che si estende per 45 ettari su una collina che sovrasta la città. Un luogo rivolto soprattutto ai bambini, con un percorso ispirato al mondo delle favole e con tante attrazioni, inclusa una fauna molto ricca che comprende diverse specie animali.