FOTO24 VIDEO24 2

"Un pop di samba", il ritmo brasiliano degli Audio Magazine conquista l'estate

Ecco il video in anteprima del secondo estratto dall'album "Caramba" della band, composta, tra gli altri, da Andrea Cardillo e Kicco Careddu, ex di "Amici"

ufficio-stampa

Pop Made in Italy e percussioni brasiliane, questi i tratti distintivi di "Un pop di samba (Olè Olè)", nuovo singolo estratto da "Caramba", primo album degli Audio Magazine. Da oggi in radio il brano, un mix di ritmi latini e tanta allegria, è accompagnato da un video, che Tgcom24 vi propone in anteprima. La band è formata da Andrea Cardillo, uno dei finalisti della prima edizione di "Amici" di Maria De Filippi, voce e chitarra, Francesco Carusi, voce e tastiera, Kicco Careddu (anche lui ex "Amici"), batteria, Vittorio Longobardi, basso, Enrico “Enriquez” Sotgiu e Lamine M’baye, percussioni.

Omaggio alla “mistura” che contraddistingue la musica del gruppo, “Un pop di samba” si candida a diventare il tormentone dell’estate 2017, proprio grazie alla sua irresistibile sonorità brasiliana, tutta da ballare.
Un progetto musicale, quello dell’album Caramba che è nato nello studio “Meccanica Sonora” di Roma per poi volare a Rio de Janeiro dove gli autori Andrea Cardillo, Francesco Carusi e Kicco Careddu hanno registrato e prodotto i brani con la collaborazione del noto compositore carioca, Rogè, e la collaborazione di Max De Tomassi.

Il video interamente girato in Brasile, racconta appunto le sessioni di registrazione dell’album nell’Orbita Studio di Rio de Janeiro ed i momenti passati alla scoperta della “cidade maravilhosa”.

Espandi