FOTO24 VIDEO24 2

Carlo Cracco, un inedito "sirenetto" al mare con la famiglia

Lo chef più amato della tv si rilassa al mare con la sua Rosa e, tra coccole e nuotate, si dimostra un tenero papà

diva-e-donna

E' un Carlo Cracco inedito quello paparazzato da Diva e Donna al mare, in Sicilia, insieme alla compagna Rosa - di quasi 17 anni più giovane - e ai loro figli Pietro (5) e Cesare (3). Lo chef 51enne appare sereno e rilassato mentre, da bravo papà, insegna a nuotare ai bambini, e non rinuncia anche a una gita in barca per ammirare le bellezze del posto.

Con il cappellino con la visiera al contrario, in stile teenager, il "re dei fornelli" mostra i propri addominali... un po' rilassati. A giudicare però dai grandi sorrisi e dall'intesa con la sua Rosa, il cuoco più affascinante della televisione è in grande forma, soprattutto in vista del suo futuro professionale. Cracco, infatti, sarebbe pronto a traslocare il suo ristorante milanese in galleria Vittorio Emanuele.

Oltre a Cesare e Pietro, Carlo Cracco ha due figlie avute da un precedente matrimonio (Sveva, di 15 anni e Irene, di 11). Con Rosa, incontrata a uno showcooking nel 2009, l'intesa è stata immediata, un vero e proprio colpo di fulmine.

Espandi