FOTO24 VIDEO24 2

Fiocco rosa per Paul Weller: l'ex-Jam è padre per l'ottava volta

Lo ha annunciato lo stesso artista inglese sul suo sito ufficiale. La bambina si chiama Nova, come una traccia del suo nuovo album

ufficio-stampa

L'ex-frontman dei Jam Paul Weller (59 anni) è papà per l'ottava volta: sul suo sito ufficiale, l'artista inglese ha annunciato di aver avuto dalla moglie Hannah una femminuccia, Nova. La bambina è nata la sera dell'8 luglio, dopo un "lungo e bellissimo travaglio" a casa, "non assistito". "Sia la mamma che la figlia - continua Paul - stanno bene, e tutti si stanno divertendo a conoscere la piccola Miss Weller".

Come ricordano i media inglesi, la coppia è convolata a nozze a Capri nel 2010 e sono genitori di due gemelli, Bowie e John Paul, dal gennaio 2012. La femminuccia appena nata è invece stata chiamata "Nova" dal titolo di una canzone di Weller appartenente al suo nuovo album "A Kind of Revolution", rilasciato a maggio.

web

Oltre ai figli avuti con Hannah, l'ex-Jam è padre di una 29enne, Leah, e del 26enne Nathaniel, avuti dalla sua precedente relazione con Dee C. Lee; ha, inoltre, Jesamine (16 anni) e Stevie Mac (12), avuti dall'ex-partner Samantha Stock, e la ventunenne Dylan, da una storia d'amore con una make-up artist.

Espandi