FOTO24 VIDEO24 2

Runners investiti su un'autostrada in Cina, un morto e due feriti

Stavano facendo jogging in squadra sull'asfalto, quando un taxi li ha travolti. Orribile incidente nella provincia di Shandong

Stavano facendo jogging in autostrada quando un taxi è piombato su di loro, uccidendo una persona e ferendone altre due. Il tragico incidente è avvenuto in Cina, dove una squadra di corridori stava facendo running lungo la corsia. Finito addosso a loro, il veicolo ne ha addirittura lanciati in aria alcuni.

I runners indossavano divise blu e correvano lungo l'autostrada deserta. Il taxi è arrivato su di loro ad alta velocità, andando addosso al corteo e colpendo tre persone in coda. L'incidente è avvenuto a Linyin, nella provincia di Shandong. Il presidente dell'associazione sportiva del gruppo, Xu Feng, dice che c'erano lavori in corso su un lato dell'autostrada ed è per questo che gli atleti sono stati costretti a finire sulle corsie dove le auto potevano passare. Tra i testimoni, c'è stato anche chi ha difeso la donna alla guida del taxi, fermata dalla polizia, dicendo che aveva il diritto di guidare sull'autostrada.

Espandi