Rihanna, baci focosi in piscina con l'ex di Naomi Campbell
La pop star si è sbilanciata: "Sono innamorata". Il fortunato è Hassan Jameel
E' davvero un momento magico per Rihanna. Dopo aver firmato contratti con maison d'alta moda e gioielleria e aver sfilato sul red carpet di Cannes, ha confessato agli amici più stretti: "Sono innamorata". Da qualche mese frequenta Hassan Jameel, miliardario saudita ex di Naomi Campbell. Il settimanale "Chi" pubblica alcune foto che ritraggono i due in vacanza a Ibiza durante momenti di vera passione...
Dopo i continui tira e molla, il capitolo Drake è definitivamente chiuso e ora RiRi sembra serena. Nelle foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini la nuova coppia è impegnata in un bagno romantico in piscina. Lui la abbraccia, le sorride e la bacia languidamente mentre lei sorseggia un bicchiere di champagne e si lascia andare alle effusioni.
Hassan Jameel è vicepresidente della Abdul Latif Jameel, una delle aziende più floride al mondo, e possiede i diritti di distribuzione delle auto Toyota in Arabia. Il 29enne ha un patrimonio da oltre 1,5 miliardi di dollari ed è stato inserito da Forbes al 12esimo posto della classifica dei sauditi più ricchi del mondo.
SU TGCOM24