"E' stata la tempesta perfetta". Così Vasco Rossi definisce, il giorno dopo, la lunga e magica serata al Modena Park per i suoi 40 anni di carriera. "E' una grandissima soddisfazione. Ma soprattutto devo sempre ringraziare questa mia 'combriccola' pacifica che ha invaso Modena, capitale del rock per un giorno. Abbiamo portato un po' di gioia", ha aggiunto ancora la rockstar.
La soddisfazione è anche per il successo social. Sono state infatti milioni le visualizzazioni delle foto su Facebook della marea umana che ha invaso il parco Ferrari.
Contento dell'organizzazione e dell'educazione dei 220mila fan anche il primo cittadino di Modena: "Mi pare che tutto abbia funzionato. Il centro è stato pulito, stiamo iniziando a sistemare anche il parco. Direi che - prosegue Muzzarelli - entro domani la città ritornerà perfetta ma soprattutto più forte perché Modena ora ha la consapevolezza delle grandi scelte. Modena come ho detto tante volte è un diesel, fa fatica a partire ma quando parte Modena e i modenesi sono i numeri uno". Promossa, infine, a pieni voti anche l'area verde del parco Ferrari come "un riferimento per gli eventi"