Fan in delirio per Morgan Freeman, ma in realtà è Norman
È avvenuto a Magaluf, nelle Baleari. Molti vacanzieri sono stati tratti in inganno dalla forte somiglianza.
“Non ci posso credere di aver incontrato Morgan Freeman”. Era entusiasta Lucie, una ragazza in vacanza a Magaluf (Baleari), e ha prontamente pubblicato la foto con l’attore su Twitter. Come lei, molti altri turisti non hanno resistito alla tentazione di un selfie con la star hollywoodiana. Peccato non fosse lui.
Norman, in realtà un uomo inglese proveniente da Luton, non si è sottratto alle richieste dei “fan”. Ma il simpatico inganno è durato poco. “Mio zio è andato a Magaluf per un addio al celibato e tutti quanti pensavano fosse Morgan Freeman”, ha twittato Louis, nipote del sosia, che ha rilanciato anche alcune foto delle “vittime” dello zio (tra cui il profilo ufficiale Magaluf di Instagram!). La notizia è diventata virale sul social ed è stata ripresa anche dal Daily Mail.
Anche il Club Banana Disco ha creduto di avere l’attore premio Oscar con “Million Dollar Baby” tra i suoi ospiti, e ha twittato: “Morgan Freeman è nel locale, prendetegli un drink se lo vedete”. Insomma, di una cosa si può stare certi: in molti ricorderanno questo addio al celibato.
SU TGCOM24