FOTO24 VIDEO24 2

Angela Lansbury torna in tv con "Piccole Donne"

La "signora in giallo" in trattative per l'adattamento del celebre romanzo

-olycom

Angela Lansbury potrebbe presto tornare sul piccolo schermo inglese, ma questa volta non per risolvere delitti e incastrare assassini. A quanto riporta Deadline, la famosa "signora in giallo" è infatti in trattative con Bbc per interpretare l'arcigna zia March nella mini-serie televisiva del romanzo di Louisa May Alcott "Piccole donne".

I tre episodi, le cui riprese dovrebbero cominciare a luglio, seguiranno le vicende della quattro sorelle March durante la Guerra Civile. Arrivata a 91 anni la Lansbury non ha nessuna intenzione di smettere di recitare e negli ultimi anni si è tuffata con entusiasmo in diversi progetti per cinema, tv e teatro.

Nel 2011 è infatti tornata sul grande schermo con "I pinguini di Mr. Popper" al fianco di Jim Carrey, mentre fra il 2014 e il 2015 ha recitato nella commedia teatrale "Blithe Spirit", portata in tour nel Regno Unito e negli Stati Uniti. A dicembre 2016 Dick Van Dyke ha inoltre confermato la presenza dell'attrice nel cast di "Mary Poppins Returns" (sequel di Mary Poppins), che dovrebbe arrivare in sala nel 2018.

Espandi