FOTO24 VIDEO24 2

Cibi afrodisiaci per una serata piccante

ufficio-stampa

ufficio-stampa

Avete una serata importante in programma e volete conquistare qualcuno? Avete bisogno di creare un' atmosfera romantica e "caliente" per sorprendere la vostra metà e accendere la passione? Provate questi 6 alimenti afrodisiaci ricchi di sostanze che spazzano via la timidezza, che sciolgono gli animi e che danno quel giusto brio per rendere la vostra serata unica e speciale!

ufficio-stampa

1. Cioccolato:

Dolci pezzetti di frutta, goloso cioccolato fuso, qualche leggera carezza e la serata non può che concludersi nei migliore dei modi... Il cioccolato è ritenuto da sempre ingrediente fondamentale per le grandi conquiste. Il suo profumo intenso, le note aromatiche che sprigiona e il suo sapore divino non fanno altro che stimolare e aumentare la passione e il desidero.

ufficio-stampa

2. Peperoncino:

Fa infuocare anima e corpo! Il peperoncino si sa, dona alle pietanze quel tocco in più che fa pizzicare il palato, inebriare la mente e stimolare pensieri...caldi. Agisce come vasodilatatore e migliora la circolazione.

ufficio-stampa

3. Zafferano:

Un vero toccasana per la vita di coppia! Quel colore e sapore che, come un elisir d'amore, può contribuire a migliorare l'efficienza sessuale. Lo zafferano stimola la circolazione e risveglia i sensi, dunque...viva il risotto alla milanese!

ufficio-stampa

4. Mandorle:

Ricche di magnesio e vitamina E, le mandorle sono un aiuto naturale per le donne per molti motivi: favoriscono il buon umore, attenuano le ansie e mantengono la pelle giovane e elastica, ma soprattutto sono in grado di stimolare la fertilità e di incrementare la passione!

ufficio-stampa

5. Zenzero:

Questo tubero dall'aspetto poco invitante ha una grande capacità: stimola la circolazione e garantisce un maggior afflusso di sangue verso gli organi sessuali. Quell'aiutino in più che non fa mai male...

ufficio-stampa

6. Asparagi:

Ehi ragazzi, mangiate più asparagi! Rappresentano l'alimento ideale per stimolare il desiderio maschile. Sono ricchi di potassio, di vitamine del gruppo B e di sostanze che favoriscono la produzione degli ormoni sessuali maschili e la virilità.

Per altri articoli visitate Lorenzo Vinci

Espandi