Dopo il successo di The Bunyadi, il ristorante londinese in cui i commensali non si macchiano mai i vestiti (perché cenano completamente nudi), sbarca a Milano la stessa idea bizzarra. La prima cena senza veli si svolge domani, venerdì 15 luglio, a Cerro Maggiore presso il ristorante L'Italo-Americano.
A Londra The Bunyadi era arrivato a contare 50 mila richieste di prenotazione per essere messi in lista d'attesa; in Lombardia, invece, l'organizzazione è ben diversa.
“Mi è venuta l'idea dopo l'approvazione di una legge in materia da parte della Regione Lombardia”, ha dichiarato il proprietario del locale. La prima cena nudista made in Italy nasce quindi dalla collaborazione tra il ristorante "L'Italo-Americano" e l'associazione naturisti italiani Anita, garante della legalità dell'iniziativa.
“Per il momento abbiamo intenzione di organizzare una cena senz'abiti una volta alla settimana”, ha affermato il proprietario del ristorante, “ma poi valuteremo se aumentare gli appuntamenti o ridurli a una volta al mese, sulla base dell'andamento delle prenotazioni”.
Quali sono le regole della cena in stile nature? Solo una, in realtà: presentarsi a tavola così come mamma ci ha fatti, mettendo da parte, almeno per una sera, la ricerca dell'outfit perfetto.
Niente vestiti quindi, ma forse solo tanto coraggio.
L'ITALO-AMERICANO
Via San Clemente 151
Cerro Maggiore (MI)
Per prenotazioni: 3341233316 / 0331512855
Di Indira Fassioni per nerospinto.it
© ufficio-stampa